Cosa è Travel Different?

Travel Different nasce in un giorno di pioggia così per caso, durante uno dei tanti aperitivi delle notti romane. Giuseppe Trisciuoglio parla a Danilo Ricci di un”idea un po’ bizzarra e folle: realizzare un Magazine 2.0 sui viaggi con un punto di vista innovativo. Decidono così di realizzare  insieme un nuovo progetto editoriale sul web.

L’idea è semplice: dar voce ai lettori di un Magazine. Come? Facendo scegliere a loro il tema da trattare nei numeri della rivista. Così da creare veramente un magazine 2.0, User Generated Content, dove il 2.0 non è solo una moda, sarà la prima rivista sul web ad interagire con i propri lettori. La rivista è rivolta a tutti gli appassionati di viaggio, ai bloggers di settore e a tutti coloro che hanno voglia di leggere qualcosa di diverso.

Giuseppe e Danilo

Chi scrive sul Magazine?

Otto giovani travel bloggers italiani. Tutti appassionati di Viaggio, New Media e di Internet. I bloggers sono stati selezionati con cura e ognuno di loro ha una caratteristica particolare. Comunque la rivista è aperta a tutti gli appassionati scrittori web 2.0 che hanno voglia di condividere questo nuovo modo di interagire con i lettori. Se sei un Travel Blogger e vuoi far parte del team contattaci.

Obiettivi di Travel Different

Gli obiettivi? Dare alla gente quello che vuole, quante volte capita di leggere nelle riviste di settore argomenti che non interessano? Quante volte avete pensato di contattare una rivista per chiedere un consiglio o chiedere se si poteva approfondire un argomento ben preciso? Con Travel Different ora è possibile. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i nostri lettori.