• Pin It

Il Fun Hotel Montemezzi di Vigasio (VR), un hotel davvero “different”!

Suonerà un pò strano, anzi, anacronistico, parlare della serata di Halloween all’hotel Montemezzi, il Fun Hotel di Vigasio, adesso che il Natale si avvicina a grandi passi… in realtà forse è proprio questo il momento più adatto. Poco meno di 10 giorni e brinderemo al nuovo anno. E la solita, puntuale domanda rimbalzerà nella mente di molti: cosa fare per San Silvestro?

Volete un’idea originale e… different?
Festeggiare la fine d’anno al Fun Hotel :-) Io e la mia ragazza ci siamo stati per conto di Travel Different nella notte di Halloween e ci siamo veramente divertiti!

La serata del 31 ottobre scorso prevedeva un aperitivo (al quale purtroppo abbiamo dovuto rinunciare per impegni di lavoro…), la presenza di una body painter che ha truccato i presenti, un fotografo che li immortalav, ed il clou, una deliziosa “Cena Oscura” animata dalle incursioni della Strega Amalia, che al lume di candela raccontava terrificanti storie della tradizione veronese.

Tra le particolarità dell’hotel Montemezzi non ci sono solo le serate speciali. Non a caso è stato ribattezzato Fun Hotel…  oltre a essere un 4 stelle ed a offrire quindi tutte le comodità di un hotel di questa fascia, ci alcune particolarità che lo rendono… different :-)

Quali sono questi accorgimenti, questo quid che rende unico l’hotel Montemezzi tanto da essere stato l’unico candidato italiano per il premio “World Hospitality awards 2012″ che si è tenuto recentemente?

Prima di tutto le Funny Rooms!
Alcune stanze sono per così dire “decorate” con giochi grazie ai quali è possibile prolungare il soggiorno nella struttura o vincere un aperitivo.
Qui sotto potete vedere alcune foto dove sono raffigurate alcune di queste simpatiche iniziative. Per provarle di persona vi invito a fare un salto a Vigasio, a pochi km da Verona :-)