• Pin It

Stonefly nuovo partner di Travel Different

Questa storia ve la raccontiamo con un po’ di ritardo visto che si tratta di una vera e propria sorpresa di Natale…

Tutto è iniziato i primi di Dicembre quando siamo stati contattati via mail da Stonefly, la famosa azienda italiana di scarpe.

Nell’email Stonefly ci spiegava di essere venuta a conoscenza del nostro progetto e di apprezzarne lo spirito e condividerne i valori.
Infatti ci hanno raccontato che anche loro amano e sponsorizzano un turismo “different”; non a caso sono stati sponsor, lo scorso Ottobre, dell’edizione 2011 del Trekking Urbano a Bologna.
Cos’è il Trekking Urbano? beh è chiarissima la definizione che ci hanno dato loro stessi:

un modo di fare turismo meno strutturato ma più libero e ricco di sorprese che privilegia i panorami, i monumenti meno conosciuti, i luoghi dove pulsa la vita quotidiana dei cittadini. E’ uno stile di vita salutare ed un modo per riappropriarsi del luogo in cui si abita, viverlo sotto una luce diversa usandolo per tonificare il corpo e lo spirito.

Come vedete queste parole rispecchiano perfettamente anche lo spirito di Travel Different :)

A questo punto ci hanno fatto questa proposta: visto che siete sempre in viaggio per vacanze, Social Media Team, fiere del turismo e avventure varie, perché non provate le nostre scarpe??

Si perché le loro scarpe sono comode e adatte ai giovani sempre in movimento… per turismo, per lavoro o semplicemente nella vita quotidiana.

Noi, ovviamente, abbiamo accettato con entusiasmo la loro proposta e, sotto Natale, ci siamo visti recapitare un paio di scarpe a testa

Ecco le mie Stonefly appena aperte!

… una sorpresa graditissima!!

Nel 2012, quindi, indosseremo le scarpe Stonefly in tutti i nostri viaggi e incontri per Travel Different.
Il primo appuntamento è tra pochi giorni visto che io, Giuseppe e Alex rappresenteremo Travel Different alla Fitur di Madrid!
Dopo la Spagna ci saranno molti altri appuntamenti (non ve li sveliamo per non rovinarvi la sorpresa) e Stonefly sarà sempre al nostro fianco… anzi, ai nostri piedi! :)

stivali stoneFly

Una delle nostre "blogger different" indossa gli stivali Stonefly

Ovviamente è doveroso un ringraziamento a Stonefly da parte nostra: siamo un’iniziativa giovane, con pochi mesi di vita alle spalle e ricevere un attestato di stima da un’azienda così importante è stata una soddisfazione non da poco!

Insomma continuate a seguirci e vedrete dove ci accompagnerà Stonefly!