• Pin It

Tra brividi e risate… Halloween al Fun Hotel di Verona!

Una risata vi contagerà!

Il riadattamento della famosa frase “una risata vi seppellirà” – utilizzata come slogan in diversi frangenti storici come antidoto all’assurdità delle ingiustizie – è la chiosa dell’ultimo video girato dall’hotel Montemezzi di Verona per il progetto “The Fun Hotel“!

(per vedere il video cliccaci sopra)

Di cosa si tratta?

Il Fun hotel si presenta come un 4 stelle “non convenzionale”, con tutti i confort di un hotel di quella categoria ma con quel tocco in più, differente, che i gestori hanno deciso di dare all’atmosfera.
Oltre alla presenza delle Funny Rooms e alle incursioni di “supereroi” in calzamaglia, il Fun Hotel organizza speciali serate nel corso dell’anno.
Noi di Travel Different eravamo stati chiamati per assistere e partecipare attivamente alla realizzazione del video, ma purtroppo gli impegni ci impedirono nostro malgrado di essere presenti… visto l’ottimo risultato finale si può dire che forse sia stato meglio così, chissà che cosa avremmo potuto combinare! :-D

Loro però non si sono dimenticati di noi e ci hanno invitato alla serata di Halloween! Ci sarà quindi l’occasione per conoscere personalmente i fautori di questo simpatico progetto e di parlarne successivamente ai lettori di Travel Different.
Inizialmente doveva essere Danilo rappresentarci tutti, invece alla fine sarò io a partire :-)

Per chi volesse partecipare alla serata “La Cena Oscura – Halloween Night @ The Fun Hotel – Verona “, ecco qualche anticipazione:

Si potrà scegliere tra cena e cena+pernottamento, con un servizio che prevederà

  • servizio navetta gratuito da/per centro storico di Verona, aeroporto Villafranca o stazione FFSS
  • partecipazione per 2 persone alla Cena Oscura, con menù a 4 portate, bevande incluse: la cena si svolgerà nella Depp Dark Dinner del  ristorante “Ai Tre Re” e l’unico punto di luce sarà dato da una candela vicino alla quale un attore racconterà alcune storie dell’orrore prese dalla tradizione locale Veronese…
  • presenza di un artista di Body Painting per chi volesse calarsi completamente nell’atmosfera di Halloween

ed in più, per chi sceglie la 2^ opzione:

  • notte in camera doppia o matrimoniale Executive,
  • 24h di Connessione Internet (in camera o wi-fi nella hall)
  • connessione internet anche su iPhone e iPad,

Per altre informazioni vi rimando alla loro pagina internet!